martedì 12 febbraio 2008

Giovedì 21 Febbraio - altro Tributo a Vasco Rossi - al LOWEN PLATZ - di Varese


Sono abbastanza richiesto?

Ieri sera mi hanno contattato per esibirmi in un altro tributo a Vasco in un altro locale a Varese!

Al LOWEN PLATZ di Piazza Biroldi.


Mi fa davvero piacere.

Ancora, insieme a me, canteranno qualche canzone Adriano e Antonio.

Che dire, festeggerò quella sera il mio compleanno!


Il 21 risparmierò un po' la voce, canterò 7 canzoni da solo e 3 in coppia in vista delle 14 canzoni in cui mi esibirò il 24 febbraio.


Seguiranno foto e video...




1 commento:

Alessandra ha detto...

Bella serata al Lowen son stata bene e mi son divertita.Bravi Anto e Lele.Peccato non essermi fermata di più ma ero troppo stanca e lvoro con i bimbi quindi devo essere sempre sveglia.
Domenica sera cercherò di fermarmi almeno fino a mezzanotte
Alessandra