mercoledì 9 gennaio 2008

Felpe in arrivo!!! e oggi nasce anche il doublezZed s2

Proprio ieri, ho ricevuto l'e-mail di conferma da parte dell'azienda che mi sta creando le felpe, che queste, entro pochi giorni (penso una settimana circa), saranno spedite al sottoscritto, e che poi distribuirò ai soci del team. (al momento sono in fase di stampa).

Non vedo l'ora di indossare la mia creazione!

Non è certo la prima felpa che personalizzo e indosso (vedi t-shirt smanicata, t-shirt e felpa del mio sito "sognihorror.com"), ma questa, per me, rappresenta qualcosa di ancora più personale.
Credo di essere una persona dotata di grande fantasia e creatività, di fatti, da quel semplice "logo" delle "zZ", sto passando ad altro. Quest'altro l'ho chiamato "doublezZed s2".
Mi sembra prematuro parlarne ora... questa la mostrerò solo se riuscirò a concretizzare un altro progetto... un'alra idea...

Tornando alle felpe in arrivo, sono davvero contento.
.
Va beh... doublezed forever... !

Nessun commento: