sabato 19 gennaio 2008

Tributo a Vasco Rossi




E' deciso!


Ieri sera, mentre il carissimo dottor House, alias Antonio... (o si dice al contrario?...), va beh... mentre si esibiva nel tributo al suo cantante preferito, vale a dire Renato Zero, il baffo (Adriano), il grande intrattenitore dei vari locali di Varese, mi si avvicina con sguardo ammiccante e all'orecchio mi sussurra qualcosa.


Pochi minuti dopo tutto era già fissato e deciso.


Domenica 24 febbraio, dalle ore 21.00, presso il gogo-fruit di Varese, mi esibirò in un tributo a Vasco Rossi, con la collaborazione di Adriano e Antonio in alcune canzoni.







11 commenti:

micia ha detto...

sicuramente ci sarò!! forza lele!forza baffo!forza anto!

Anonimo ha detto...

mi farà tremendamente piacere!
Ma la "micia" chi è?
non mi viene in mente... comunque ci sarà da divertirsi...!
Sarò "vascorizzato" al limite!

micia ha detto...

ci sono sempre al go go.....!!!

Anonimo ha detto...

anche io ci sono spesso al go-go... immagino tu sappia chi sono io... il mio profilo lo dice bene... solo non riesco a capire chi sei tu... dobora?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

a!

Anonimo ha detto...

ma quale debora!!!!

Anonimo ha detto...

ma non ne metti video o foto del tributo d renato zero?
vabbe torno doma a scrivere qlk cazzata! baci

Anonimo ha detto...

ne metterò qualcuna appena posso, video compresi... ma ancora non ho capito chi sei

Anonimo ha detto...

ciao!!!ci ved stase!!

Anonimo ha detto...

ciao!!!stase ke kombinate?siete giu al go?