giovedì 3 gennaio 2008

NaturalzZed


Qualche tempo fa, ero in giro con degli amici e, tra una sigarette e qualche stuzzichino si sparavano un po' di boiate.
Improvvisamente, uno di questi soggetti, con i quali mi tocca coesistere, afferra per le spalle un altro e simula un accoppiamento.
Osservando quella "triste simulazione" ho detto : "pecorizzalo"!
Da allora è nata l'idea della "pecorizzazione", ossia una punizione esemplare.
Forse è proprio da quell'espressione che mi balonò nella mente l'idea di inventare qualcosa di simpatico... nella speranza che nessuno mi freghi l'idea, visto che mi sto sbattendo per registrare il marchio.

Comunque, dopo il verbo "pecorizzare", venne alla luce il logo, ossia quelle due ZETA e via con il "team", via con il vestiario ecc...
E' ovvio che si poteva chiamare anche "doubleN", perchè dipende dai punti di vista.
Ma preferisco doublezed!
Ora, per avvicinarmi di più anche agli amici naturalisti, mi permetto di inserire qualche foto che ritrare dei "doublezed natuali"... "pecorizzazioni" oppure "natualZed"?...


Nessun commento: